venerdì 5 novembre 2010

Rilasciato Nimbuzz 3.0 per Nokia

Per gli aficionados di Nimbuzz è sbarcato tra noi il nuovissimo Nimbuzz 3.0 per dispositivi Symbian e Nokia Symbian 3th edition. 

Le dichiarazioni del team di sviluppo indicano che una particolare attenzione è stata rivolta alla ottimizzazione dell'applicazione per i Nokia più recenti quali l'N8 senza trascurare  i vari E7, C6 e C7.    

La nuova release era da tempo attesa da tutti i Nokiomani e le aspettative su di essa erano realmente non indifferenti, soprattutto in termini di nuove features che potessero far riaccendere l'entusiasmo dopo il divorzio da Skype. 


Vediamole in estrema sintesi:

  • E' stata migliorata l'interfaccia utente che è ora più pulita e razionale e consente una migliore esperienzad'uso.
  • E' stata introdotta la possibilità di fruire di schede TAB personalizzabili. E' infatti possibile selezionare le schede che si desidera vedere oltre che l'ordine di visualizzazione delle stesse.
  • La tariffa applicata, in caso di chiamata  tramite il servizio NimbuzzOut, viene immediatamente visualizzata sul display prima  di effettuare la chiamata.
  • E' stata introdotta la possibilità di un TAB che visualizza le chiamate recenti, siano esse in entrata, uscita o perse.
  • La chat può essere impostata per l'utilizzo degli avatar
  • L'elenco dei contatti  stato arricchito di tre opzioni di visualizzazione tra cui la possibilità di ordinarli per stato
  • E' disponibile una scheda info nella quale sono raccolte tutte le informazioni relative al proprio profilo account Nimbuzz ivi compreso il credito residuo di Nimbuzz Out
  • E' stato rimosso il limite di 400 contatti alla  funzione Facebook Connect ed è ora possibile controllare lo stato degli amici di Facebbok  
Accanto a queste migliorie, il team di Nimbuzz ha lavorato alla eliminazione dei bugs che gli utenti hanno evidenziato nel recente passato  per consegnare alla comunità una versione sfavillante.



Per chi volesse testare la nuova release di Nimbuzz 3.0 per Symbian ecco il link: http://www.nimbuzz.com/en/mobile/download

Dimenticavo....
Nimbuzz, in questa occasione, offre l'opportunità di uno sconto speciale  sulle ricariche NimbuzzOut. 
Per usufruirne utilizzate il codice promozionale NIMBUZZ15 al seguente link: http://www.nimbuzzout.com

Buon Voip a tutti

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...